Chi siamo - Emmegi Amministrazione

Vai ai contenuti

Menu principale:

L’Emmegi Amministrazioni
nasce nel lontano 1993, allora come Immobiliare
Emmegi di Marcandelli Riccardo & C. S.n.c.
ed era situata in via Carvasaglio sempre a Palazzolo s/O (Bs).

Dopo un breve periodo in via Garibaldi, dal 2000 è ubicata in via Monsignor Zeno Piccinelli 4/f nelle immediate vicinanze dei Centri Commerciali Europa ed Italmark.
L’amministrazione condominiale era nata inizialmente come conseguenza degli appartamenti venduti dall’Immobiliare, per conto di diversi costruttori che agivano sul territorio di Palazzolo s/O e limitrofi, che terminati gli appartamenti, ci chiedevano di porli in amministrazione, gestendo le parti comuni.

Passando il tempo la richiesta di amministrare condomini è notevolmente aumentata, creando esclusivamente lo studio “Emmegi Amministrazioni” nel 1998 per gestire le parti condominiali.

Oggi l’Emmegi amministra ca. 150 condomini pari a ca. 2.500 Condomini nel territorio di Palazzolo s/O e comuni limitrofi (Cologne, Coccaglio, Rovato, Erbusco, Capriolo, Cividino di Castelli Calepio, Grumello del Monte, Chiuduno, Telgate, Credaro, Villongo, Calcio, Palosco, Pontoglio, Urago d’Oglio, Mornico al Serio).

L’Amministratore condominiale nella figura del Sig. Marella Rag. Maurizio è coadiuvato da 4 collaboratrici che lo affiancano per la risoluzione di tutti i problemi, che giornalmente possono affliggere un condominio.

L’Emmegi associata A.N.AMM.I. da diversi anni con numero tessera M875 è disponibile presso il proprio ufficio o tramite mail ha formulare eventuali preventivi.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu